Claudia Benedetti beautifullifeclaudia - Travel / Style / Fashion

Claudia Benedetti beautifullifeclaudia

Videos & Pics

myinfluencers01@gmail.com  #myinfluencermag  #myinfluencerblog

"Viaggiatrice per passione, blogger per vezzo. Drogata di viaggi di lusso e ristoranti stellati, ma spesso in vacanza nei Bravo Club. Instagrammer convinta, fotografa amatoriale, aspirante influencer. L’amore per il turismo nasce con me, come quello per la scrittura. Il Gruppo Alpitour è la mia casa da 7 anni e nel brand Viaggidea ho mosso i miei primi emozionanti passi nel mondo del turismo. Ora, nel tour operator Francorosso, esprimo da 3 anni la mia creatività e la mia passione per questo mondo con la creazione di itinerari di viaggio e il lancio di nuove incredibili destinazioni sul mercato italiano. In questo blog, claudiasaid.com, parlo di me, di viaggi di lusso e di turismo a 360 gradi, del mio lavoro di agente di viaggio e della mia passione per i social media. E di tutte quelle emozioni che salire su un aero scatena ogni volta dentro di me.."
Claudia in ogni continente; Claudia in ogni angolo del mondo! Tutto per potersi "completare", conoscere, esplorare, assaggiare e...raccontare. Bellissime foto per destinazioni stupende delle quali, la nostra Claudia, ci parla nel suo sito, approfondendo quello che è il suo pensiero e tutte le emozioni che lei è riuscita a provare. ...ora manca da visitare solo Atlantide, ...vero Claudia? 😉👍

Commenti