Manuel Mass manuel_mass - Fitness / P-Trainer / Travel

Manuel Mass manuel_mass
instagram @manuel_mass
linktr.ee @manuel_mass

Videos & Pics

myinfluencers01@gmail.com  #myinfluencermag  #myinfluencerblog

"Ciao! Benvenuto nel mio mondo web!
Mi chiamo Manuel e sono un personal trainer e coach online, la mia esperienza decennale mi ha permesso di specializzarmi nell'aumento della massa muscolare e perdita del grasso corporeo.
Come dico sempre sono riuscito a far della mia passione il mio lavoro, è per questo che ci metto tutto me stesso in ogni persona che decide di iniziare un percorso di trasformazione con me, sei tu il mio biglietto da visita!
Ho seguito ormai centinaia di persone con ottimi risultati, chi mi ha seguito alla lettera ha raggiunto risultati incredibili e ho potuto constatare che già dopo 30 giorni si possono ottenere risultati incredibili.
E' la tua opportunità di esprimere il tuo massimo potenziale fisico e mentale, come?
Ti darò gli strumenti personalizzati, fornendoti un metodo fatto su misura come un vestito da sartoria.​"
​​Qualifiche attuali
  • Attestato di Personal trainer: ISSA Europe
  • Attestato: Body composition Adavanced
  • Personal Food Coach
  • Studente massoterapia
Manuel Personal Traine, anche on-line, ha una grande vastità di profili, dove si presenta ed offre i suoi servizi, per poter essere contattato e poter ottenere, grazie alle sue qualifiche, consigli e strategie per raggiungere la forma fisica ottimale. Partite dal suo sito manuelmass.com dove, oltre che ad una presentazione professionale di Manuel, sarà possibile visionare i Goals che il PT ha fatto raggiungere ai suoi Clienti...e in quanto tempo ci sono riusciti! Buona comunicazione...tanto interesse & business! Bravo Manuel! ...poi che dire, come influencer e fitmodel, ha davvero le carte in regola! 👍
#fitness #personaltrainer #coachingonline #fitmodel #model #travel #styleinfluencer #italianstyle #manuelmasspt #manuelmass #myinfluencermag #myinfluencerblog

Commenti