Lorenzo Lari lorenzo_lari_fit - Fitness / Fashion / P.Trainer

Lorenzo Lari lorenzo_lari_fit
instagram @lorenzo_lari_fit
twitter @LorenzoLariFit


myinfluencers01@gmail.com  #myinfluencerblog  @MyInfluencerBlog  @MyInfluencerB

Lorenzo, 23 anni, vive a Milano...Atleta, Estetico del Fitness Naturale.
Rivolto ad un pubblico di lingua italiana, crea divertenti/interessanti/ironici tutorials per comunicare come ha cominciato e cosa si deve fare, seguendolo, per poter prendere Lui come Riferimento per la forma fisica, alimentazione e stile di vita. ...se non fosse per la mia Tartaruga Ribaltata io gli assomiglierei parecchio! (...!!!)
Lorenzo è molto portato anche come modello/influencer, quindi bisogna seguirlo perché merita e crescerà con i suoi video di attività fisiche, stile e cucina (...praticamente il "Cannavacciuolo del Fitness!!" ).
"Ciao Ragazzi ! Su i miei profili & canale YouTube potrete trovare tutte le risposte che cercate sul mondo del Fitness. Tratterà dai più noti ai più insoliti argomenti che circondano questo bellissimo e sempre più apprezzando stile di vita. Che siate appartenenti a qualsiasi genere, cultura, credo questo vi riunirà tutti in un'unica e interessante community.
Bhe ? Cosa state aspettando ? Mettetevi pure comodi e premete il pulsante Play ! Enjoy"
#fitnessinfluencer #sportinfluencer #styleinfluencer #youtuber #personaltrainer #lorenzolari #lorenzolarifit #myinfluencerblog

Commenti