Antonino Cannavacciuolo antoninochef - Food / Cuisine / Style


Antonino Cannavacciuolo antoninochef
instagram @antoninochef
twitter @Antoninochef


myinfluencers01@gmail.com  #myinfluencerblog  @MyInfluencerBlog  @MyInfluencerB

"Sono quello in cui credo.
Mi considero una persona diretta e schietta, forse anche troppo. Ho dei valori saldi che vorrei condividere con voi, regole di vita che mi hanno indicato la strada da percorrere e su cui ho costruito tutto quello che ho. Sono gli insegnamenti di mio padre, mia madre e dei miei maestri. Se oggi sono diventato quello che sono, lo devo anche a loro. Dimenticare Ticciano, la piccola frazione di Vico Equense in cui sono nato, sarebbe dimenticare chi sono. Come fai a girare il mondo se non hai radici solide? La famiglia è tutto: il motivo per cui ti svegli al mattino e quello che ti fa tornare a casa la sera. Nessun uomo, nemmeno il più forte, può andare avanti da solo. I miei genitori, mia moglie, i miei figli: senza di loro non sarei arrivato da nessuna parte. In cucina come nella vita bisogna usare ingredienti veri, altrimenti i nostri piatti saranno solo imitazioni di quelli di qualcun altro. Mi hanno sempre detto che tutti i nodi vengono al pettine, basta essere sinceri per non avere nulla da temere. Certo, non dico che non si debba mai scendere a compromessi, ma si può farlo rimanendo se stessi. Che poi è anche più facile, no? Dovrebbe venirci naturale, come cucinare per chi amiamo."
Ecco il Cannavacciuolo Pensiero. Personaggio che ha trovato il suo spazio anche in Tv, senza cavalcare troppi stereotipi ma sapendoli "sfruttare" al meglio senza sforzi a suo vantaggio. Tanto di cappello, in attesa di vedere quale altro format Tv andrà a condurre.
#foodinfluencer #chefinfluencer #cuisine #italianfood #italianstyle #showbitz #italianstyle #neapolitanstyle #antoninocannavacciuolo #antoninochef #myinfluencerblog

Commenti