Ludovica Ragazzo - Fashion / Style / Beauty

Ludovica Ragazzo
instagram @ludovicaragazzo

Videos & Pics

myinfluencers01@gmail.com  #myinfluencermag  #myinfluencerblog

"Eccomi qui, dopo anni di intrepida attesa mi ritrovo di fronte al mio fidato Mac, inizia questa nuova esperienza, inizia il mio blog di moda… quasi non mi sembra vero. Mi è sempre piaciuta la moda, fin da piccola, sentendo i discorsi di mia madre, pure quando andavo all’asilo dovevo scegliere cosa mettere addosso, quali maglie, pantaloni scarpe eccetera. E così è stato per tutti gli anni a venire; ricordo ancora quando al primo anno di liceo classico, tra latino e greco, la mia testa viaggiava per conto proprio e mi tuffavo su di un foglio bianco disegnando manichini di moda con vestiti svolazzanti. Ma torniamo a noi… mi chiamo Ludovica, originaria di Padova, sono nata il 18 novembre 1993. Ho studiato Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano e pur continuando questo percorso parallelamente ho deciso di inseguire questo mio grande sogno. Cos altro potrei dire di me? Sono diventata da poco una giovane mamma di un fantastico bambino di nome Leone. Cosa vorrei trasmettere tramite questo blog? Vorrei far emergere la mia più grande passione, la moda, suggerendovi qualche outfit e magari ispirandovi con qualche look. La moda per me è arte, una forma d’arte magari non del tutto capita da molti ma che per noi ragazze/donne soprattutto rappresenta un piccolo mondo, uno spazio dove racchiudersi e identificarsi. Soprattutto vorrei evidenziare come al giorno d’oggi sia possibile vestirsi bene, in modo originale e stravagante senza dover per forza ricorrere a luxury brands ( anche se non li rinnego, ovviamente!). Cercherò di sorprendervi consigliandovi anche nuovi marchi emergenti e piccole realtà “artigianali”. Questo blog, thelionqueen.it , è dedicato a noi, ragazze normali, ragazze reali, ragazze di tutti i giorni.
Concludo, augurandovi una “buona visione” e che questo inizio possa essere luminare per qualcuna di voi." - Ludovica, giovane Mummy, giovane influencer! Ci parla di "vita quotidiana", racconta la vita di tutti i giorni con il suo stile e tutta la sua bellezza. Un viaggio, un tuffo in acque limpide, un caffè, una passeggiata per il corso sono tra i suoi scenari preferiti. Locations che Ludovica preferisce per farsi coinvolgere ed ispirare per nuovi posts e nuove storie. Instagram e Facebook sono i suoi profili socials, i followers sono tanti ed il sito completa il suo progetto. Da seguire!

Commenti